Il Presidente Nicchi al raduno CAN B

Il Presidente Nicchi al raduno CAN BPenultimo raduno stagionale degli arbitri della CAN B, svoltosi a Coverciano nei giorni 8 e 9 maggio. Al termine degli incontri quindicinali manca un ultimo appuntamento programmato per i giorni 23 e 24 maggio prossimi in quel di Coccaglio (BS) al quale parteciperanno anche gli assistenti.
Nel pomeriggio del giorno 8 la Commissione e gli arbitri CAN B hanno ricevuto la gradita visita del Presidente dell'AIA Marcello Nicchi che ha raccolto con piacere l'invito rivoltogli dal designatore Domenico Messina.
Il Presidente Nicchi ha dapprima assistito alla riunione tecnica tenuta da Messina, Morganti ed Ivaldi, apprezzandone i contenuti e l'interazione costruttiva con gli arbitri; successivamente, al termine dei lavori, ha preso la parola per rivolgere ai presenti il proprio saluto.
Durante il suo intervento, il Presidente ha manifestato alla Commissione la soddisfazione sua e di tutta l'AIA per il lavoro fin qui svolto, ricordando ai direttori di gara che il "bello sta per arrivare". "Tutti - ha sottolineato il Presidente - abbiamo aspirato a dirigere le gare migliori dei nostri campionati e questo deve essere uno stimolo per affrontare il finale di stagione nel migliore dei modi, come fatto sino ad oggi." Il Presidente ha poi ricordato come ogni arbitro abbia un obiettivo alla propria portata, sia esso la promozione nella categoria superiore, sia la riconferma per la prossima stagione.
Il pomeriggio si è concluso con la cena alla quale ha partecipato anche la Commissione della CAN A, con il suo Commissario Stefano Braschi, i Vice Commissari Livio Bazzoli e Alessandro Stagnoli e tutti gli arbitri ed assistenti arrivati per il proprio raduno.
Al termine della cena, i presenti hanno anche avuto la possibilità di festeggiare il recente esordio in serie A di Davide Ghersini che ha offerto un breve rinfresco ai colleghi di oggi e - come lui si augura - di domani.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri