Riunione del Modulo Informatico

Riunione del Modulo InformaticoRiunione organizzativa ed operativa per il Modulo Informatica che si è riunito sabato 14 e domenica 15 Giugno a Torino.
Nel corso della riunione è stato tracciato un bilancio sui lavori effettuati nel corso della stagione, che ha visto numerose innovazioni a partire dalla trasmissione in automatico dei calendari dalla LND all'AIA che ha semplificato notevolmente il lavoro degli operatori a tutti i livelli. Per tutti gli utilizzatori sono state introdotte nel corso dei due giorni alcune innovazioni, a partire dall'aggiornamento delle tabelle delle professioni e dei titoli di studio ora più complete ed esaustive che possono già essere aggiornate direttamente dagli associati, alla scheda tecnica degli Osservatori e gli Organi Tecnici dove sono state aggiunte le votazioni assegnate all'arbitro. Per gli Arbitri sono stati definiti gli standard del progetto pilota dei rapporti di gara che partirà con la prossima stagione in Lega Pro. Sempre a partire dalla prossima stagione, tramite gli Eventi sarà possibile immettere i dati dei test atletici, delle visite mediche e le risultanze dei quiz tecnici.
Essendo ormai a fine stagione, è stata adeguata la procedura per il fine anno come da circolare già inviata a tutte le Sezioni; nel corso del mese di luglio saranno inviati a tutti i Comitati Regionali i Kpi riepilogativi dell'intera annata con nuove informazioni richieste dagli utilizzatori stessi.
Prosegue intanto lo sviluppo di Finaia4You, di cui entro la fine dell'estate saranno rese disponibili le funzionalità per la redazione del bilancio preventivo in vista della definitiva messa in esercizio dell'applicativo per il 2015.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri