Riunito a Coverciano il Comitato Nazionale

Riunito a Coverciano il Comitato NazionaleIl centro tecnico federale di Coverciano ha fatto da cornice alla riunione del Comitato Nazionale, la quinta per la corrente stagione sportiva. A seguire si è tenuta la consueta conferenza stampa di inizio campionato alla presenza dei vertici della Federazione e di tutte le componenti federali.
Dopo avere riferito ai presenti una serie di comunicazioni istituzionali, il presidente Marcello Nicchi ha formulato le proposte di nomina per la composizione della Commissione esperti legali e per l'elenco dei Rappresentanti AIA presso gli organi di giustizia della FIGC, che saranno pubblicati con news a parte.
La riunione odierna ha avuto fra gli argomenti trattati anche l'approvazione dei provvedimenti di "non rinnovo tessera" derivanti dal mancato conseguimento dei requisiti regolamentari per il corso da osservatori arbitrali.
Sono state affrontate preliminarmente le principali tematiche che verranno trattate in occasione della riunione annuale dei presidenti di sezione che quest'anno si terrà a Milano Marittima alla fine del mese di settembre.
A margine della riunione, subito prima di trasferirsi nell'adiacente aula magna per la conferenza stampa, il presidente federale Carlo Tavecchio è intervenuto porgendo un saluto al Comitato Nazionale. Nella circostanza, egli ha ritenuto di evidenziar la posizione di garanzia della gestione federale rispetto al rapporto con l'AIA.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri