10  NUOVI FISCHIETTI A TREVIGLIO

10  NUOVI FISCHIETTI A TREVIGLIO

Sezione di Treviglio

L’ultimo Corso Arbitri ha portato alla Sezione di Treviglio 10 nuovi giovani associati carichi di voglia di scendere in campo e provare per la prima volta l’emozione di fare l’arbitro.

Durante le ultime settimane i partecipanti si sono districati tra i temi del Regolamento del Giuoco del Calcio insieme agli associati trevigliesi Andrea Lattarulo, Sebastiano Nucini, Giuseppe Provesi ed Enzo Paganelli, che hanno coordinato le lezioni e hanno accompagnato i giovani fino al momento dell’esame. Durante l’esame il Presidente della Commissione, l’osservatore Massimiliano Camilli della Sezione di Cinisello Balsamo, ha accertato la preparazione e la voglia di misurarsi il prima possibile con il campo dei giovani candidati.

Un gruppo variegato di dieci ragazzi, con diversi giovanissimi, che porteranno una ventata di freschezza ed entusiasmo alla Sezione. Al termine dell’esame, il Presidente della Sezione di Treviglio, Paolo Suardi, ed il Vicepresidente, Roberto Mazzon, ringraziando Camilli per la sua presenza e professionalità ed i Responsabili del Corso per l’ottima gestione e la preparazione dei ragazzi, hanno rivolto un grosso in bocca al lupo ad Aniello, Riccardo, Angelo, Giuseppe, Federico, Riccardo, Alessandro, Emanuele, Claudio e Valentina per l’inizio della loro nuova avventura nell’Associazione, che per la metà di loro , accompagnati dal tutor, ha già avuto inizio con la prima designazione del 20 novembre.

 

 

 

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri