14 arbitri pronti a debuttare nella Tuscia

14 arbitri pronti a debuttare nella Tuscia

Sezione di Viterbo

Sono 14 i nuovi arbitri della Sezione AIA di Viterbo all'esito dell'esame conclusivo del corso che si è svolto dinanzi alla commissione presieduta da Gian Luca Ventolini, Componente del Comitato Regionale Arbitri del Lazio.

Le lezioni agli aspiranti direttori di gara sono state tenute da Gian Luca Sili, coadiuvato efficacemente da Ennio Mariani e dal segretario Pierluigi Amadeo. Il Presidente Sezionale Luigi Gasbarri ha espresso grande soddisfazione per i nuovi innesti, che nelle prossime settimane faranno il loro debutto sui campi della Tuscia.

Ecco l’elenco dei nuovi associati viterbesi: Matteo Carapellotti, Maurizio Cencelli, Evan Combi, Davide Corinti, Alessandro De Marchis, Domenico Falvo, Antonio Ferro, Flavia Frittelli, Giulio Garofalo, Manuel Latini, Riccardo Rocchini, Gabriele Ruchini, Emanuele Salamena e Samuele Spreca.

Ma le attività di reclutamento della Sezione di Viterbo non sono certo terminate. È già iniziato, infatti, un nuovo corso arbitri, che questa volta avrà sede a Civita Castellana (VT).

 

In copertina, i 14 nuovi arbitri viterbesi con la commissione d'esame e il Presidente Gasbarri.

 

 

 

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri