19 nuovi fischietti entrano in Sezione

19 nuovi fischietti entrano in Sezione

Sezione di Cuneo

Lo scorso weekend è stato di particolare importanza per la Sezione di Cuneo. Nella giornata di sabato si è tenuto il raduno di metà Stagione per tutti gli arbitri sezionali: test atletici presso il Campo Sportivo di Confreria e quiz regolamentari nei locali sezionali, seguiti da una breve riunione tenuta dal Presidente Marco Angeli per fare il punto della situazione e preparare i prossimi appuntamenti.

Nella mattinata di domenica, invece, si sono tenuti gli esami per i nuovi arbitri: Lorenzo Spinelli, arbitro della Commissione Nazionale di Serie D, e Matteo Cavallo, arbitro in forza al Comitato Regionale Piemonte e Valle D’Aosta, istruttori del corso, hanno portato agli esami 19 nuovi ragazzi, quasi un record per la Sezione. Tutti promossi dalla Commissione costituita dal Componente CRA Andrea Fusco e dall’Osservatore arbitrale Alessandro Lanza.

Grande soddisfazione da parte del Presidente Marco Angeli: “Siamo pronti per la ripresa dei Campionati e l’arrivo di 19 nuovi ragazzi è davvero un grande traguardo per la nostra Sezione. Questo è il risultato di un lavoro certosino per promuovere la nostra attività, frutto di campagne social e contatti con tutte le scuole della provincia. Ne avevamo proprio bisogno dopo le dimissioni avvenute nel periodo del covid”.

Di seguito i nomi dei 19 nuovi arbitri che esordiranno nel mese di febbraio: BERTOLA Alice, BLANCHI Amedeo, CHAIBI Ismaele, CUCCHIETTI Luca, DADONE Alex, DADONE Matteo, FERHATI Fabian, FOLCO Alessandro, GARELLI Nicola, GOLETTO Matteo, HICHAM Orwa, MAAROUF Mourad, MARINO Michele, RIBOTTA Paolo, ROBALDO Marco, ROSSO Luca, ROVERA Pietro, SPAHIU Artjon e ZURRU Samuele.

 

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri