A Claudio Scalchi il “Broccolo d’Oro” 2022

A Claudio Scalchi il “Broccolo d’Oro” 2022

Sezione di Albano Laziale

A Genzano di Roma, si è svolta il 14 giugno scorso la cerimonia di chiusura della Stagione Sportiva, con l’assegnazione di alcuni riconoscimenti nonché del Broccolo d’oro, evento atteso per tutti gli associati “gladiatori”. La serata è stata arricchita dalla presenza del Componente del Comitato Nazionale Carlo Pacifici, del Componente CAN 5 Roberto Fichera, del Componente CAN D Daniele Martinelli, del Presidente CRA Giulio Dobosz e dell’arbitro internazionale di futsal Giovanni Zannola. Significativa e piacevole la presenza del primo cittadino di Albano Laziale Massimiliano Borelli.

Sono stati consegnati premi per diverse motivazioni ad arbitri effettivi ed osservatori dell’Organo Tecnico Sezionale: a Nazzareno Ceccarelli è stato assegnato il “Broccolino d’oro” per la ricorrenza del trentesimo anniversario della fondazione della Sezione, egli ha infatti ricoperto dapprima l’incarico di Commissario Straordinario e poi di Presidente della Sezione di Albano Laziale.

Alla fine della serata è giunto il momento più atteso: la consegna del 29° Broccolo D’Oro per la Stagione Sportiva 2021-2022. All’unanimità, il Consiglio Direttivo ha deciso di assegnarlo a Claudio Scalchi. Storico dirigente arbitrale della Sezione dei Castelli Romani, Scalchi ha ricevuto il premio non solo per la lunga carriera dirigenziale, ma anche per la “dedizione costante e amorevole passione alla ricerca di nuovi valori tecnici. Nel ruolo che attualmente ricopre, sapiente e silente abbinamento tra gara e associato. Tutto questo per dare e accrescere la visibilità ed il prestigio della sezione a cui con orgoglio e fierezza sente la piena e totale appartenenza”

Claudio ha voluto ringraziare tutti i presenti e, rivolgendosi a loro, ha affermato: “dedico il premio a tutti, voi cari associati: senza di voi non potrei essere qui a ritirarlo. Il mio impegno ancora oggi è tanto, forse ancora di più rispetto a quello che ho messo durante il mio mandato di Presidente di Sezione. Mi trasmettete tanta passione e voglia di fare, grazie a tutti voi!”

 

In foto Claudio Scalchi con Roberto Fichera, Daniele Martinelli, Valentino Di Prisco, Carlo Pacifici, Massimiliano Borelli, Carmelo Battaglia e Giulio Dobosz.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri