A Daniele Chiffi la terza edizione del Premio Farina

A Daniele Chiffi la terza edizione del Premio Farina

E’ stata assegnata al neo arbitro internazionale Daniele Chiffi, della Sezione di Padova, la terza edizione del Premio Stefano Farina. L’annuncio è stato dato in occasione della presentazione del Premio Bearzot (assegnato all'allenatore Roberto De Zerbi), che si è svolta presso la Sala Paolo Rossi nella sede della Federazione Italiana Giuoco Calcio a Roma.

L’Associazione Italiana Arbitri ha indicato il nome di Daniele Chiffi, padovano, nato nel 1984, perché si tratta di un arbitro giovane, con grandi qualità sia tecniche sia umane – ha detto il Vicepresidente dell’AIA Duccio Baglioni durante la lettura della motivazione - Chiffi ha avuto in Stefano Farina un grande maestro. E’ stato lui nella Stagione Sportiva 2013/2014 a caldeggiare la promozione di questo talento alla CAN B . Farina aveva visto bene. Chiffi non ha tradito la fiducia del suo mentore e nel gennaio di quest’anno è stato promosso internazionale”.

Nella fotografia principale Daniele Chiffi. Nelle foto in galleria i momenti della presentazione con Duccio Baglioni (Vicepresidente AIA), Damiano Lembo (promoter Premio Bearzot) e Piercarlo Presutti (giornalista).

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri