A Roma la RefereeRUN dell’ultimo dell’anno in ricordo di Stefano Mattera

A Roma la RefereeRUN dell’ultimo dell’anno in ricordo di Stefano Mattera

Commissione Eventi AIA

L’Associazione Italiana Arbitri – F.I.G.C. con la Commissione EVENTI insieme al Comitato Regionale Arbitri del Lazio e le Sezioni di Roma1 “Generoso Dattilo” e Roma 2 “Riccardo Lattanzi” con Atleticom ASD organizza perDomenica 31 dicembre 2023 la Referee RUN “Memorial Stefano Mattera”XII Edizione ATLETICOM WE RUN ROME, manifestazione di corsa su strada sulla distanza di 10 km. L’evento si svolge sotto l’egida della FIDAL, inserito nel calendario nazionale e insignito del riconoscimento Silver Label che gode dei patrocini del CONI, di Sport e Salute, di Roma Capitale e della Regione Lazio. All’interno dell’evento si svolgeranno anche le gare per persone disabili e atleti paralimpici sulla distanza dei 10 Km e le non competitive rispettivamente di 10 Km e 5 Km.

Il ritrovo per tutti gli arbitri/atleti è fissato per domenica 31 dicembre 2023 alle ore 11:00 presso lo Stadio delle Terme di Caracalla "Nando Martellini" a Roma, dove sarà allestito lo stand AIA per la promozione della campagna #DiventArbitro in collaborazione con il charity sponsor AIL (Associazione Italiana per la Lotta alle Leucemie e Linfomi – ONLUS). Tutti i direttori di gara devono passare allo stand per il ritiro, se non già avvenuto in una gara precedente, della maglia tecnica e dello zainetto AIA.

La partenza della RefereeRUN 10 km competitiva e non competitiva sarà data in Via delle Terme di Caracalla alle ore 14:00. La prova non competitiva di 5 km prenderà il via pochi minuti dopo.

L’iscrizione per gli arbitri AIA-FIGC resta al prezzo di € 18,00 fino al 29/12/2023 sul sito http://bit.ly/3PmbspL inserendo codice promozionale RefereeRUN riservato ai soli associati. Solo per gli arbitri sarà possibile iscriversi anche il giorno della gara recandosi allo stand AIA.

Per il ritiro del pettorale e del pacco gara tutte le informazioni inerenti la location, i giorni e l’orario di ritiro saranno comunicati successivamente sul sito http://www.aia-figc.it e http://www.werunrome.com e sui canali social dell’evento e dell’AIA.

Al termine della gara all'interno dello Stadio delle Terme di Caracalla, verranno svolte le premiazioni assolute, ovvero saranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne giunti al traguardo della prova competitiva. Si svolgeranno inoltre le premiazioni di categoria e quelle della RefereeRUN AIA riservata agli arbitri. 

 

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri