A Verona la prossima tappa della RefereeRUN: iscrizioni al via

A Verona la prossima tappa della RefereeRUN: iscrizioni al via

Commissione Eventi

Riparte la RefereeRUN, ovvero il Campionato di corsa per Arbitri sulla distanza dei 10 km, che con il nuovo anno fa tappa a Verona il prossimo 12 febbraio. Il centro storico della città scaligera farà da sfondo alla gara di corsa con arrivo e partenza nella zona dello Stadio Bentegodi. Come in ogni tappa la Commissione Eventi dell’AIA realizzerà in collaborazione con la Sezione di Verona ed il Comitato Regionale Arbitri del Veneto uno stand al fine di promuovere l’immagine dell’Associazione Italiana Arbitri ed il Corso Arbitri Nazionale.
Domenica 12 febbraio la partenza della 10km è prevista per le 11:00. Il ritiro dei pettorali e pacchi gara sarà allestito presso l’AGSM Forum luogo che ospiterà anche lo stand AIA a partire da venerdì 10 febbraio dalle ore 15:00. Al termine della gara saranno premiati i primi tre arrivati di tappa secondo le categorie AIA: maschile Under 30 anni; maschile 30-44 anni; maschile Over45; Femminile – Unica.
Gli arbitri come consuetudine indosseranno la maglia tecnica ufficiale AIA con il charity sponsor AIL, l’Associazione Italiana per la Lotta contro le Leucemie e Linfomi.

Al link sottostante potete visionare il file con tutte le informazioni per l’iscrizione con il link dedicato agli arbitri ed il codice sconto.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri