In questo weekend tre arbitri italiani si alterneranno nella direzione in campo e nel supporto dalla VAR Room di tre gare di Playoff del Campionato cipriota.
Rosario Abisso sarà infatti l'arbitro di di Pafos FC - Aris Limassol, coadiuvato da due assistenti arbitri e un IV ufficiale locale, e da Juan Luca Sacchi al VAR.
Lo stesso Sacchi sarà poi l'arbitro di Anorthosis Famagusta - Apollon Limassol, capitanando un team arbitrale locale e coadiuvato dal supporto di Abisso al VAR. Per lui sarà l'esordio assoluto in campo internazionale come direttore di gara.
E in ultimo, toccherà a Simone Sozza (foto) provare il dolce sapore della prima volta all'estero come arbitro, nella direzione di APOEL Nicosia - AEL Larnakas, alla guida di un team arbitrale locale e assistito da Abisso al VAR.
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)