Al via gli Erasmus Arbitrali: in Portogallo 50 arbitri in forza agli Organi Tecnici Regionali e Sezionali

Al via gli Erasmus Arbitrali: in Portogallo 50 arbitri in forza agli Organi Tecnici Regionali e Sezionali

Per dare la possibilità ai giovani associati di realizzare esperienze arbitrali internazionali, prendono il via le selezioni per 50 arbitri AIA per partecipare alla manifestazione che si svolgerà a Cascais-Estoril (vicino Lisbona) dal 4 al 9 Luglio 2023. L'occasione sarà quella di dirigere gare di un piccolo mondiale giovanile nelle categorie che vanno dalla U13 (Esordienti) alla U19 (Juniores).

Oltre ad essere arbitro effettivo, è richiesta la maggiore età e la conoscenza a livello intermedio dell'inglese, che sarà la lingua ufficiale del torneo.

Tutti i Presidenti di Sezione interessati potranno segnalare i giovani arbitri con le richieste caratteristiche tramite una domanda allegata ad  una nota che sarà diramata nei prossimi giorni, ma per ulteriori requisiti di partecipazione e maggiori informazioni potranno già contattare il Componente del Comitato Nazionale Antonio Zappi per conoscere le modalità con le quali anticipare la disponibilità di loro associati. Gli stessi, infatti, saranno convocati anche in ordine alla tempestività della manifestazione di interesse alla partecipazione all’evento.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri