Al via il raduno Playoff CAN C, Ciampi: “Soddisfatti della regular season, continuiamo così”

Al via il raduno Playoff CAN C, Ciampi: “Soddisfatti della regular season, continuiamo così”

CAN C

Si è aperto oggi, presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia, il raduno Playoff / out per la Commissione Arbitri Nazionale di Serie C guidata dal Responsabile Maurizio Ciampi.

Si tratta dell'ultimo stage della Stagione, della durata di tre giorni, dedicato ad arbitri ed assistenti al fine di preparare le fasi finali dei Campionati.

La prima parte della giornata ha avuto luogo, dopo pranzo, presso le strutture del CPO, dove l'organico ha effettuato i consueti test atletici sotto l'occhio vigile del Responsabile del Modulo Preparazione Atletica, Gilberto Rocchetti nonché della Commissione, dal Responsabile Maurizio Ciampi ai Componenti Gianluca Cariolato, Fabio Comito, Oberdan Pantana e Pasquale Rodomonti.

Dopo l'attività sul terreno di giuoco, la giornata è proseguita presso il Grand Hotel Continental di Tirrenia, dove il Responsabile della Commissione, Maurizio Ciampi, ha aperto i lavori in aula: "Ringrazio tutti voi di essere qui per questo raduno che ci proietta verso la fase finale dei Campionati".

Ciampi ha poi proseguito facendo un bilancio della Stagione: "La Commissione da me guidata è soddisfatta del vostro rendimento sul terreno di giuoco nella regular season, dal punto di vista tecnico e comportamentale. Dobbiamo proseguire sulla stessa scia".

Prima di lasciare spazio ai quiz tecnici da sottoporre ad arbitri ed assistenti, Ciampi ha voluto ringraziare il Modulo Biomedico, il Modulo Preparazione Atletica e il Modulo Formazione e Perfezionamento Tecnico, rappresentato a Tirrenia dal Componente Andrea Borgonetti della Sezione di Firenze, per il prezioso supporto in questa tre giorni.

Lo stage proseguirà nella giornata di domani, con attività tecnica in aula al mattino e una seduta di allenamento nel pomeriggio.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2023 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri