Al via la rubrica "Parla con noi". Prima puntata sul movimento arbitrale femminile

Al via la rubrica

Dialogare con il nostro mondo. E anche con chi magari si avvicina incuriosito a quelle che sono le figure e i temi di dibattito degli arbitri. Più o meno ogni settimana vi proporremo un personaggio al quale potrete rivolgere le vostre domande. Lui o lei risponderanno a tutti sempre sulla pagina dell’AIA.

Vista la grande attenzione che ha accompagnato nell’ultimo periodo le prove delle donne arbitro, abbiano scelto per inaugurare questa rubrica Katia Senesi, Componente del Comitato Nazionale e personaggio di riferimento dell’area femminile. Lei potrà raccontarvi chi sono gli arbitri donna che hanno già conquistato l’attenzione generale, ma anche chi c’è alle loro spalle. Potrete chiedere (attraverso l'apposita SCHEDA) come fare per avvicinarsi a questo mondo e come viverlo nella maniera giusta.

(Nella fotografia: la squadra arbitrale scesa in campo per la finale della Supercoppa Italiana femminile: l'arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi, le assistenti Francesca Di Monte e Veronica Martinelli, e il IV ufficiale di gara Deborah Bianchi. Nello scatto il momento della premiazione insieme al Responsabile della CAN C Maurizio Ciampi).

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri