Al via la seconda fase del Torneo di Sport elettronico (eSport) organizzato dall'AIA

Al via la seconda fase del Torneo di Sport elettronico (eSport) organizzato dall'AIA

Si è conclusa la fase iniziale del primo Torneo di Sport elettronico (eSport) organizzato dalla Commissione Eventi su iniziativa del Comitato Nazionale dell'Associazione Italiana Arbitri.

Nel periodo appena trascorso, tra dicembre e febbraio, si sono sfidati gli associati all'interno delle sezioni di tutta Italia per dichiarare il vincitore che le rappresenterà alla fase successiva che avrà inizio a partire dal prossimo lunedì 7 marzo.

Ognuna delle prossime otto tappe, infatti, prevede la partecipazione di 32 giocatori che verranno suddivisi in 8 gironi da 4 squadre ciascuno. Nel corso della Tappa si qualificheranno i primi due di ogni girone che andranno ad affrontare subito la fase ad eliminazione diretta nella classica modalità con ottavi, quarti, semifinali e finale.

Gli otto campioni di Tappa accederanno quindi alla finalissima in modalità live nella cornice del Centro  Tecnico Federale di Coverciano dove si decreterà il primo Campione italiano di eSport dell’Associazione Italiana Arbitri.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri