All’Assemblea dei Presidenti, consegnati i Premi Nazionali, le benemerenze amministrative e le pergamene per gli anni di tessera

All’Assemblea dei Presidenti, consegnati i Premi Nazionali, le benemerenze amministrative e le pergamene per gli anni di tessera

In occasione dell’Assemblea Organizzativa e Tecnica dei Presidenti di Sezione, che si è svolta dal 7 al 9 Ottobre a Monastier di Treviso, sono stati consegnati i Premi Nazionali relativi alla passata Stagione Sportiva, le benemerenze amministrative e le pergamene per gli associati che hanno raggiunto importanti traguardi di tessera.

Clicca QUI per vedere i Premi Nazionali che sono stati assegnati ad arbitri, assistenti e dirigenti che si sono particolarmente distinti.

Le benemerenze per le Sezioni ed i rispettivi collegi dei revisori, che hanno mostrato la maggiore efficienza nelle proprie attività amministrativo-contabili e di controllo nella Stagione Sportiva 2020/2021, sono state assegnate a: Sulmona, Ivrea, Gubbio, Siena, Bassano del Grappa, Pinerolo, Bari, Napoli, Ascoli Piceno e Carbonia.

Ai Presidenti dei Comitati Regionali e Provinciali sono poi state consegnate le pergamene, destinate agli associati che hanno raggiunto i 50, 60, 70 e 75 anni di tessera.

(Nella foto principale il Presidente dell'AIA Alfredo Trentalange e il Vice Duccio Baglioni, con Daniele Orsato e Maurizio Mariani che hanno vinto rispettivamente il Premio Farina ed il Premio Mauro)

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri