Arbitri e VMO italiani a Cipro per dirigere partite della fase finale del massimo Campionato locale

Arbitri e VMO italiani a Cipro per dirigere partite della fase finale del massimo Campionato locale

Le stagioni calcistiche volgono al termine e il Campionato Cipriota entra nel vivo con le fasi playoff e playout caratterizzate da derby sempre più infuocati per la conquista dello scettro di campioni e quelli che valgono la permanenza nella massima serie.

L’Head of the Cyprus Referees Department Milorad Mazic ha chiesto più che mai supporto all’AIA nella direzione di queste delicatissime sfide: nella serata di ieri, Livio Marinelli ha arbitrato Olympiakos Nicosia-AEL Limassol, coadiuvato da due assistenti ciprioti e da Marco Serra nel ruolo di Video Match Official, alla primissima esperienza all’estero.

Oggi è il turno di Rosario Abisso dirigere Pahos-Omonia Nicosia, coadiuvato da due assistenti locali e da Daniele Paterna in qualità di VMO, anch’egli al debutto internazionale.

L’Associazione Italiana Arbitri e la CAN sono onorate delle responsabilità che vengono attribuite ai nostri arbitri, scelti per prestare servizio in contesti impegnativi ma allo stesso tempo estremamente formativi sotto tutti gli aspetti arbitrali.

(Nella foto: Livio Marinelli e Marco Serra)

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri