CAN C, a Tirrenia si conclude lo Stage tecnico per arbitri e assistenti. Ciampi: “Continuate a Crescere molto”

CAN C, a Tirrenia si conclude lo Stage tecnico per arbitri e assistenti. Ciampi: “Continuate a Crescere molto”

CAN C

Si è concluso lo Stage Tecnico che ha visto impegnati per tre giorni nel Centro Di Preparazione Olimpica di Tirrenia, gli arbitri e gli assistenti della CAN C.

In mattinata sessione di allenamento e di rifinitura sui campi in maniera differenziata per chi deve scendere in campo nel week end e chi invece è a riposo. Le attività sono state gestite dai preparatori del Settore Tecnico Giuseppe Garavaglia, Vincenzo Gualtieri e Mario Romagnoli sotto la supervisione di Antonio Vico, Componente del Modulo Bio-medico.

Il Raduno e terminato in tarda mattinata, con l’ultima sessione in aula con il Responsabile Maurizio Ciampi e i Componenti Nicola Giovanni Ayroldi, Luca Banti, Gianluca Cariolato, Fabio Comito e Pasquale Rodomonti. “Vi voglio davvero ringraziare per come vi siete organizzati per questo raduno e di come vi comportate sempre. Siete molto cresciuti, il merito è vostro. Dal punto di vista tecnico, quello di Serie C è un campionato complesso, e stiamo cercando di mettervi nelle condizioni sempre migliori per scendere in campo – ha concluso Ciampi -.  L’Organico si ritroverà, arbitri e assistenti, a gennaio: quello sarà un raduno prettamente atletico, e saprete farvi trovare pronti”.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri