Carbonia accoglie nuovi arbitri nella propria famiglia

Carbonia accoglie nuovi arbitri nella propria famiglia

Sezione di Carbonia

La Sezione di Carbonia accoglie sei nuovi associati che giovedì 22 dicembre hanno sostenuto l’esame presso i locali sezionali, in presenza della Commissione esaminatrice formata dal Presidente Alessandro Bertolazzo, dal Componente del Comitato Regionale Sardegna Aurelio Putzolu e dal Segretario Sezionale Matteo Garau.

Andrea Bacchis, Elia Tatti, Michele Bullegas, Hugo Daniel Meza Candia, Mirko Spanò, Francesco Setzu, sono questi i nuovi fischietti che dopo un’intensa attività formativa curata dai Responsabili del Corso Arbitri Diego Massa e Luca Cherchi, hanno sostenuto prima i quiz regolamentari, poi si sono sottoposti alla prova orale caratterizzata da colloqui individuali.

Il Presidente Alessandro Bertolazzo al termine della seduta si è congratulato con i nuovi arbitri: “Per noi è un momento di grande gioia accogliervi nella nostra famiglia. Sono stati mesi importanti per questo nuovo percorso di crescita che di domenica in domenica, vi permetterà di togliervi delle grandi soddisfazioni. In bocca al lupo ragazzi”.

La serata si è conclusa con un momento conviviale per festeggiare l’inizio, per le giovani leve, di questa nuova avventura.

 

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2023 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri