Carbonia e Oristano accolgono tanti nuovi arbitri

Carbonia e Oristano accolgono tanti nuovi arbitri

Sezioni di Carbonia e Oristano

Negli ultimi giorni si sono conclusi i corsi arbitri delle Sezioni AIA di Carbonia e Oristano.

A Carbonia, venerdì 8 marzo, nove ragazzi hanno sostenuto e superato la prova conclusiva davanti alla commissione esaminatrice composta dal Presidente Sezionale Alessandro Bertolazzo, dal Vice Presidente Marcellino Piras, dal Segretario Matteo Garau e dal Componente del Comitato Regionale Arbitri della Sardegna Walter Mameli.

Di seguito i nominativi dei nuovi arbitri che sono entrati a far parte dell’organico sezionale: Alessio Sitzia, Gianluca Serafini, Alessia Nuvoli, Angelica Cani, Elena Maria Casedda, Federico Pilia, Sergio Aresu, Lorenzo Porceddu, Daniel Hugo Meza Candia.

Questo il caloroso benvenuto del Presidente Bertolazzo, a nome dell’intero Consiglio Direttivo Sezionale, al momento della proclamazione dei neo immessi: “Questo è l’inizio di un percorso di crescita importante dove avrete la possibilità di togliervi grandi soddisfazioni dentro e fuori dal terreno di gioco. In bocca al lupo e benvenuti in famiglia”.

Mercoledì 20 marzo, invece, ben dieci associati sono entrati a far parte della Sezione di Oristano. La felice particolarità è che provengono tutti dall’Istituto Vignarelli di Sanluri, all’interno del quale si sono svolte le lezioni del corso tenute nei mesi scorsi da Giacomo Atzeni, Daniele Figus, Giovanni Mallica, Matteo Manis, Roberto Pinna, Flavio Pisu, Andrea Porcu e Alessandro Scanu

Come da tradizione, l’esame conclusivo ha avuto luogo presso i locali sezionali di Via Carducci alla presenza del Componente del Comitato Regionale Arbitri della Sardegna Roberto Mulas e di alcuni componenti del Consiglio Direttivo Sezionale.

Si tratta precisamente di 3 ragazze e 7 ragazzi, che sono pronti a fare il loro debutto sul terreno di gioco. Di seguito i loro nominativi: Federico Angius, Veronica Beatrice Aresti, Anita Corda, Matteo Fais, Francesco Elia Meloni, Cristina Onnis, Alessio Pianu, Mauro Sanna, Alessio Scano e Mattia Tuveri.

 

In copertina, i nuovi arbitri e le rispettive commissioni esaminatrici.

In gallery, alcuni momenti degli esami del corso arbitri delle Sezioni di Carbonia e Oristano.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri