Cinque nuovi arbitri a Carbonia, di cui tre con il doppio tesseramento

Cinque nuovi arbitri a Carbonia, di cui tre con il doppio tesseramento

Sezione di Carbonia

La Sezione AIA di Carbonia si arricchisce di cinque nuovi associati, che nella serata di venerdì 24 novembre hanno sostenuto l’esame finale in presenza della Commissione esaminatrice formata dal Presidente Sezionale Alessandro Bertolazzo, dal Componente del Comitato Regionale Arbitri della Sardegna Aurelio Putzolu e dal Segretario Sezionale Matteo Garau.

Matteo Monni, Cristian Codolesu, Leonardo Lorenzo Santus, Patricia Anamaria Balan e Andrei Razvan Balan hanno concluso il percorso sottoponendosi prima ai quiz regolamentari e poi ad una prova orale dove la Commissione ha verificato ancor più nel dettaglio le conoscenze acquisite in un mese e mezzo di lezioni, che hanno visto l’alternanza di diversi relatori, tra cui l’arbitro sezionale Tiberio Deidda. Inoltre, tre di loro hanno scelto di usufruire della possibilità del doppio tesseramento arbitro-calciatore.

Il Presidente Bertolazzo, al termine della proclamazione dei neo-immessi, si è così complimentato: “Benvenuti nella famiglia dell’AIA. Questo è solo l’inizio di un nuovo ed intenso percorso di crescita che vi auguro possa portarvi a tagliare innumerevoli traguardi. In bocca al lupo!”.

 

In copertina, foto di gruppo sezionale con i cinque neo-immessi.

In gallery:

1: le operazioni d’esame;

2: il Componente del CRA Sardegna, Aurelio Putzolu;

3: i cinque neo-immessi con Putzolu e il Presidente Bertolazzo.  

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri