Con il primo Raduno in videocall della CON BS inizia la Stagione delle Commissioni Nazionali del Beach Soccer

Con il primo Raduno in videocall della CON BS inizia la Stagione delle Commissioni Nazionali del Beach Soccer

CON BS

Kick-off per la Stagione del Beach Soccer con il Raduno in videocall della CON BS, la Commissione degli osservatori del Beach Soccer guidata da Michele Conti accompagnato dal Componente Gabriele Scuccimarra e che ha visto anche la presenza del Responsabile della CAN BS Alfredo Balconi

“Iniziamo ufficialmente la Stagione 2024 – ha detto in apertura Conti - Complimenti a chi si trova qui e un saluto a chi ha dovuto lasciare questo Organico. È un primo momento per incontrarci e calendarizzare alcuni degli appuntamenti che ci attendono nelle prossime settimane. Nei prossimi giorni chiederemo al Comitato Nazionale di implementare l’Organico degli osservatori di ulteriori due unità”.

Oltre a tutti gli osservatori in Organico, per il Settore Tecnico erano presenti il Responsabile del Beach Soccer Nunzio Fiorenza, e i Componenti Alessandra Agosto, Roberto Pungitore e Federico Pizzol.

“Sono contento del gruppo di arbitri con il quale mi dovrò rapportare – ha spiegato Balconi-. Intravedo delle interessanti prospettive, con dei giovani che stanno crescendo e dei quali valuteremo la capacità di riconfermarsi. Metà dell’Organico è composto da primi, secondi e terzi anni. Vorremmo che i posti a disposizione per il corso di selezione che si terrà ad aprile possano essere sei quest’anno, così che la CAN BS passi quindi a 36 arbitri”.

Michele Conti ha aggiornato poi sulla situazione dei rimborsi, riportando anche quanto detto dal Presidente dell’AIA Carlo Pacifici nella recente riunione online con i Presidenti di Sezione e dei CRA, poi ha proseguito con le disposizioni organizzate della Stagione.  CAN e CON BS chiederanno al Comitato Nazionale di poter tornare a fare in maniera congiunta anche i raduni i presenza, permettendo di ottimizzare così e ulteriormente uniformare i momenti di formazione.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri