Conclusi i concentramenti interregionali tra i Talent ed i Mentor del Settore Tecnico Arbitrale

Conclusi i concentramenti interregionali tra i Talent ed i Mentor del Settore Tecnico Arbitrale

Si sono conclusi, nell'ambito del progetto UEFA Referee Convention, i concentramenti interregionali tra i Talent ed i Mentor del Settore Tecnico Arbitrale. Nel fine settimana appena trascorso, sono infatti terminati gli appuntamenti che hanno coinvolto, nelle giornate del 2 e del 3 aprile, i vari Comitati Regionali e Provinciali Arbitri di tutt’Italia.

In particolare, con il coordinamento di un Componente del Settore Tecnico e la partecipazione anche dei rispettivi CRA/CPA, è stato fatto il punto della situazione a 2/3 del Campionato e dell’impiego degli stessi Talent. Nell’occasione si è svolta anche una giornata di formazione attraverso l’attività di match analysis di alcuni video oltre ad un confronto tra tutte le componenti presenti.

Per il Settore Tecnico sono intervenuti ai vari concentramenti il Responsabile Matteo Trefoloni, i Vice Giancarlo Bolognino, Luca Ciancaleoni e Gianluca Vuoto, il Responsabile del Modulo formazione e perfezionamento tecnico Riccardo Tozzi, del Modulo Regolamento Enzo Meli e del Modulo "Talent e Mentor Proqramme UEFA Referee Convention" Valentina Garoffolo.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri