Concluso il Corso Arbitri, otto nuovi associati entrano in organico

Concluso il Corso Arbitri, otto nuovi associati entrano in organico

Sezione di Siracusa

Otto ragazzi motivati e molto entusiasti di essere entrati a far parte dell’AIA sono pronti a ‘vivere il calcio da un’altra prospettiva’. Giovani che hanno sostenuto gli esami di fine Corso, colloquio e quiz tecnici, lo scorso 13 gennaio. Il risultato delle ultime attività di reclutamento della Sezione di Siracusa rapportato al periodo di emergenza epidemiologica è comunque soddisfacente.   

Il responsabile del Corso, il Presidente sezionale Stefano Di Mauro, insieme ai collaboratori Gilberto Buda e Giancarlo Moscuzza hanno messo a disposizione tutta la propria esperienza durante le lezioni sulle 17 regole del calcio.

La commissione d’esame è stata composta dal Componente del Comitato Regionale Arbitri Sicilia Antonio Curallo, insieme a Di Mauro, Salvatore Occhipinti e Giancarlo Moscuzza. Le prove si sono svolte nel rigoroso rispetto del protocollo anti COVID.

Questi i nuovi associati, che attendono con trepidazione la prima designazione: Marco Baio, Lorenzo Schiavone, Lorenzo Gambuzza, Emanuele Di Martino, Salvatore Di Dio, Gabriele Puglisi, Andrea Gibilisco e Salvatore Terranova.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri