Concluso il raduno CAN C. Ciampi: “Proseguite come state facendo”

Concluso il raduno CAN C. Ciampi: “Proseguite come state facendo”

Commissione Arbitri Nazionale di Serie C

Si è conclusa nella tarda mattinata di oggi la tre giorni di raduno che ha visto impegnato l’organico della Commissione Arbitri Nazionale di Serie C dallo scorso giovedì presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia.

I lavori sono iniziati di buon mattino sul terreno di giuoco e, in seguito, sono proseguiti in aula. Gli arbitri e gli assistenti, divisi in gruppi, sono stati impegnati in un allenamento incentrato su esercitazioni di rapidità e agilità finalizzate all’attivazione neuromuscolare in funzione della gara.

In aula, il Responsabile della CAN C, Maurizio Ciampi: “Vi ringrazio per l’impegno, la professionalità e la serietà che avete dimostrato in questi tre giorni di raduno e che continuerete a dimostrare nel corso della Stagione. Ci accingiamo ad affrontare la parte finale del Campionato che rappresenta il momento più difficile perché o vengono meno sogni e aspettative o si realizza qualcosa, pertanto proseguite come state facendo e non abbassate la guardia”.

Il raduno CAN C è stato curato logisticamente nei dettagli dal Segretario Enrico De Iulis e, sotto la supervisione dei medici Rosario Sciuto e Carlo Cappelli, si è svolto in totale sicurezza nel rigoroso rispetto dei protocolli anti-Covid.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri