Coppa Libertadores femminile: Marotta IV ufficiale alla finale 3°/4° posto e Trasciatti AVAR 2 nella finalissima

Coppa Libertadores femminile: Marotta IV ufficiale alla finale 3°/4° posto e Trasciatti AVAR 2 nella finalissima

Con un'ultima prestigiosa designazione, si conclude il percorso di Maria Marotta e Tiziana Trasciatti alla Coppa Libertadores femminile in Ecuador. Dopo essere già scese in campo martedì scorso in una delle gare valide come semifinale, per l'arbitro di Sapri e l'assistente di Foligno è giunta anche una chiamata per le partite finali.

Maria Marotta svolgerà infatti le funzioni di IV ufficiale di gara nella finale valida per il 3° e 4° posto tra Deportivo Cali (Colombia) e America Cali (Colombia), Tiziana Trasciatti è stata invece designata come Avar 2 per la finalissima tra Boca Juniors (Argentina) e Palmeiras (Brasile). Entrambe le partite sono in programma questo pomeriggio allo stadio Rodrigo Paz Delgado nella città di Quito.

Maria Marotta chiude la competizione internazionale con tre presenze come arbitro e quattro come IV ufficiale di gara, Tiziana Trasciatti con tre gare da assistente ed una da Avar 2.

Il Presidente dell’AIA Alfredo Trentalange, il Vice Duccio Baglioni, il Componente Katia Senesi con l'intero Comitato Nazionale, e tutti gli arbitri italiani si congratulano con Maria Marotta e Tiziana Trasciatti per queste importanti designazioni.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri