Da Coverciano un Webinar Tecnico dedicato ai neo arbitri e agli allievi che stanno seguendo i corsi in tutt'Italia

Da Coverciano un Webinar Tecnico dedicato ai neo arbitri e agli allievi che stanno seguendo i corsi in tutt'Italia

Si terrà mercoledì 2 febbraio, in diretta alle ore 18 dal Centro Tecnico Federale di Coverciano, un nuovo Webinar Tecnico Arbitrale. Un’iniziativa rivolta agli allievi che stanno seguendo in queste settimane i corsi organizzati dalle varie Sezioni italiane ed ai neo arbitri che hanno superato le ultime sessioni di esame.

L’incontro, dal titolo “6 parole nel borsone”, vedrà gli interventi del Presidente dell’AIA Alfredo Trentalange, del Responsabile della CAN Gianluca Rocchi e degli arbitri Daniele Orsato, Maria Marotta, Maurizio Mariani e Andrea Colombo. Ogni relatore ha infatti individuato una parola chiave, intorno alla quale verterà la propria lezione.

Con queste iniziative l’Associazione Italiana Arbitri vuole portare un contributo tecnico e motivazionale ai propri associati, e aspiranti tali, in un momento ancora difficile per la situazione Covid, in cui alcuni Campionati sono momentaneamente fermi. Tutte le ragazze ed i ragazzi invitati al Webinar, circa 4500 in totale, riceveranno un link per seguire l’evento e i riferimenti attraverso i quali avranno la possibilità di porre domande ai relatori che risponderanno in diretta.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri