Daniele Orsato premiato come miglior arbitro dall'Associazione Italiana Calciatori

Daniele Orsato premiato come miglior arbitro dall'Associazione Italiana Calciatori

Daniele Orsato è stato premiato ieri sera a Milano, nel corso del Gran Galà del Calcio dell'Associazione Italiana Calciatori, come miglior arbitro della Serie A. All'evento hanno partecipato il Presidente dell'Associazione Italiana Arbitri Alfredo Trentalange ed il Responsabile della CAN Gianluca Rocchi.

Il Gran Galà del Calcio AIC, dopo due anni di assenza forzata a causa della pandemia, si è svolto nella nuova cornice di Rho Fiera Milano, con una grande serata di sport e spettacolo. L'iniziativa organizzata dall’Associazione Italiana Calciatori presieduta da Umberto Calcagno, ha lo scopo di celebrare coloro che si sono distinti nella scorsa Stagione Sportiva. Ad essere premiati, oltre al primo premio assoluto, sono stati la formazione Top 11 maschile, Top 11 femminile, allenatore, società, giovane di Serie B e appunto il miglior arbitro. 

La terna finale di arbitri, all'interno della quale è stato scelto in  vincitore, comprendeva oltre a Daniele Orsato (Sezione di Schio) anche Daniele Doveri (Roma 1) e Maurizio Mariani (Aprilia).

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri