Dieci nuovi fischietti sulla Riviera delle Palme

Dieci nuovi fischietti sulla Riviera delle Palme

Sezione di San Benedetto del Tronto

Nei giorni scorsi si è svolto il secondo Corso Arbitri stagionale.

Grande fierezza per la Sezione, che dà il benvenuto con molto entusiasmo ai nuovi dieci arbitri che presto scenderanno in campo per dare il loro primo fischio.

I giovani, dopo mesi di preparazione regolamentare curata dell’associata Alice Gagliardi, si sono seduti davanti alla Commissione d'Esame per la prova scritta con i quiz tecnici e la successiva prova orale a conferma delle risultanze dei test scritti.

Tutti gli aspiranti arbitri hanno così superato entrambe le prove tra la gioia degli stessi e la soddisfazione del Presidente di Sezione Francesco Narcisi, che ha approfittato per ringraziare la commissione presieduta dal Componente del Comitato Regionale Arbitri delle Marche Cristian Cudini.

“Oltre a Cudini – ha dichiarato Narcisi - non possono di certo mancare i ringraziamenti per tutti gli associati, in primis Alice, che hanno contribuito a loro modo alla realizzazione di questo secondo corso e aver avverato dunque un sogno per questi ragazzi”.

La Sezione di San Benedetto del Tronto dà orgogliosamente il benvenuto a Andrea Castellucci, Leonardo Di Matteo, Vittorio Finizio, Giulia Maria Lazar, Allegra Leli, Nathan Mensietti, Lorenzo Morelli, Francesco Paoletti, Calvin Shima e Karim Speranza.

A loro il saluto del Presidente Narcisi: “Vi attendiamo tutti in campo prestissimo e ancor prima al polo d’allenamento, per iniziare la preparazione atletica con il nostro preparatore Ausonio Assenti, in quanto l’arbitro è anzitutto un atleta insieme ad altri atleti e certamente questa è l’altra componente imprescindibile dopo il Regolamento per l’attività arbitrale. Un grande in bocca al lupo e un augurio per l’inizio della vostra carriera arbitrale!”.

Nella copertina: I nuovi arbitri in posa con il Presidente Francesco Narcisi e il Componente CRA Marche Cristian Cudini.

Nella fotogallery: Il Presidente Narcisi e Cudini in apertura di esame.

 

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri