"DIVERTITEVI, INIZIA PER VOI UN PERCORSO DI CRESCITA": LE PAROLE DEL PRESIDENTE SEZIONALE BERTULU AI NUOVI ARBITRI

Sezione di Nuoro

Venerdì 14 gennaio, alla presenza della Commissione d’esame presieduta dal Componente del Comitato Regionale Arbitri della Sardegna Paolo Armando Mulas, si è tenuto l’esame del primo Corso Arbitri di questa Stagione Sportiva.

La famiglia della Sezione di Nuoro si allarga con quattordici nuovi tesserati, quattro ragazze e dieci ragazzi, che hanno svolto l’esame online a causa delle nuove restrizioni imposte dalla pandemia. Grazie all’introduzione del Doppio Tesseramento, la Sezione potrà contare anche sul contributo di due giovani calciatori che hanno superato la prova che li divideva dal diventare ufficialmente arbitri.

Entusiasta il Presidente sezionale Giuseppe Bertulu, che, ringraziando i Responsabili del corso Giampaolo Scifo e Samuel Fronteddu per il lavoro svolto in questi mesi, ha voluto sottolineare quanto sia stato difficile in questo periodo di forte incertezza, causato dalla pandemia, riuscire a reclutare nuove leve. Gioia ed entusiasmo trasparivano anche dai volti dei neo-fischietti alle parole del Presidente Bertulu: “Cercate di divertirvi, oggi inizia per voi un nuovo percorso di crescita, che spero vi possa regalare tante nuove emozioni”. L’appuntamento è dunque fissato sui terreni di gioco per il debutto, sperando possa avvenire il prima possibile.

In copertina: i nuovi arbitri della Sezione di Nuoro collegati per l'esame.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri