Due teams arbitrali italiani per le qualificazioni all'European Women's Under 17 e Under 19

Due teams arbitrali italiani per le qualificazioni all'European Women's Under 17 e Under 19

Sono in corso in questi giorni le partite di qualificazione all'European Women's Championship 2023 Under 17 e Under 19. Tra i teams arbitrali designati, sono presenti anche due arbitri e due assistenti italiani.

L'arbitro Martina Molinaro e l'assistente Veronica Martinelli, rispettivamente delle Sezioni di Lamezia Terme e Seregno, sono impegnate in Kazakistan per il torneo Under 19. Oggi sono scese in campo per la gara tra i padroni di casa e la Repubblica Ceca (Molinaro IV ufficiale di gara e Martinelli assistente) mentre martedì 11 ottobre sono state designate per Andora - Kazakistan (Molinaro arbitro e Martinelli assistente).

In Italia è invece in svolgimento il torneo per la categoria Under 17, che vede presenti il IV ufficiale di gara Alice Gagliardi e l'assistente arbitrale Alessia Cerrato (entrambe nella foto insieme ad alcune colleghe), rispettivamente delle Sezioni di San Benedetto del Tronto e San Donà di Piave. Le due italiane, dopo la gara inaugurale di ieri tra Francia e Svizzera, saranno impegnate venerdì 7 ottobre per Islanda - Svizzera e lunedì 10 ottobre per Islanda - Francia.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri