Energia e determinazione: gli arbitri eugubini ai nastri di partenza

Energia e determinazione: gli arbitri eugubini ai nastri di partenza

Sezione di Gubbio

Al via la Stagione Sportiva 2023/2024 per gli arbitri e osservatori della Sezione AIA di Gubbio “Carlo Angeletti”, che sabato 24 settembre hanno svolto il raduno precampionato.

La giornata è iniziata sotto la guida del referente atletico sezionale Matteo Lauri con i consueti test atletici, prima dei quali il segretario Mykhaylo Nykolyn ha consegnato il nuovo materiale tecnico Givova.

Nella tarda mattinata è stata la volta della spiegazione della Circolare n.1 da parte del Componente del Settore Tecnico Arbitrale Luca Cucchiarini, che ha risposto a tutte le domande e curiosità dei presenti per poi sottoporli ai canonici quiz regolamentari.    

Nel pomeriggio i lavori sono ripresi con la visita del Presidente del Comitato Regionale Arbitri dell’Umbria Nicola Fraschetti, che ha augurato un grande in bocca al lupo a tutti gli associati eugubini a nome dell’intera Commissione regionale.

In seguito, il Presidente Sezionale Andrea Pannacci ha fornito le direttive tecniche per la nuova Stagione, sottolineando l’importanza di frequentare il polo di allenamento sezionale non solo per migliorare le proprie prestazioni atletiche ma anche per condividere momenti di crescita sia tecnica che personale, creando così un gruppo unito e affiatato.

Infine, il raduno si è concluso con la proiezione di un video, realizzato da parte del team di comunicazione sezionale con le foto scattate nel corso della giornata, avente l’intento di motivare i ragazzi a dare il massimo sin dalle prime partite di campionato.

 

In copertina, arbitri e osservatori della Sezione di Gubbio.

In gallery:

1. Lo svolgimento dei test atletici;

2. Cucchiarini illustra la Circolare n.1.

 

 

 

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri