Erasmus Arbitrale: selezionati gli arbitri che parteciperanno agli eventi di giugno e luglio in Spagna, Portogallo, Svezia e Francia

Erasmus Arbitrale: selezionati gli arbitri che parteciperanno agli eventi di giugno e luglio in Spagna, Portogallo, Svezia e Francia

Si comunica l'elenco degli associati AIA (lista completa nel documento scaricabile a fondo articolo) che parteciperanno ai seguenti eventi :

- Gothia Cup, Göteborg, Svezia, 14/07-20/07

-  Paris World Games, Parigi, Francia 08-13/07 

- Madeira Futsal Cup, Madeira, Portogallo, 02/07-08/07

- IberCup Estoril, Estoril, Portogallo, 01/07-07/07

- IberCup Andalucia, Sotogrande, Spagna, 26/06-30/06 

L'iniziativa rientra nell'ambito del Progetto "Erasmus Arbitrale" approvato dal Comitato Nazionale il 21 dicembre 2023 e pubblicato con il Comunicato Ufficiale n. 67/2023.

Rispetto alla previsione originaria, l’Associazione Italiana Arbitri è riuscita ad ottenere la partecipazione per ulteriori ragazze e ragazzi e, a fronte dello straordinario numero di richieste di partecipazione pervenute, il Comitato Nazionale, svoltosi a Lamezia Terme il 15 marzo scorso, ha deliberato di selezionare per le iniziative Erasmus svolte e ancora da svolgere complessivamente n. 98 (novantotto) ragazzi e ragazze. 

Il Componente del Comitato Nazionale dell'AIA Antonio Zappi, delegato al coordinamento organizzativo di queste attività, potrà essere contattato per tutte le informazioni necessarie per gli aspetti connessi alla realizzazione degli eventi mentre Christian Bellè, Responsabile della Commissione di studio per l’Erasmus Arbitrale ed i Rapporti Internazionali, potrà essere contattato per la pianificazione dei trasferimenti aerei.

La delegazione italiana sarà guidata da componenti della Commissione di studio per l’Erasmus Arbitrale ed i Rapporti Internazionali ed in una di queste iniziative sarà presente come coach anche l'arbitro internazionale Andrea Colombo della Sezione di Como.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri