Esame Corso Arbitri, il Presidente Sezionale Marino: "Siete un segnale di speranza per la nostra Associazione"

Esame Corso Arbitri, il Presidente Sezionale Marino:

Sezione di Formia

“Rivolgo i miei complimenti a tutti voi, benvenuti nell’AIA. Siete un ulteriore segnale di speranza per la nostra Associazione in questo periodo di incertezza. E non ci fermeremo qui, presto avvieremo un nuovo corso per accogliere coloro che con enorme curiosità vogliono divertirsi con noi”: così Vincenzo Marino, Presidente della Sezione di Formia, ha accolto i diciassette nuovi arbitri di calcio, al termine del percorso di formazione curato dalla squadra di Giuseppe Scarpati, Responsabile del Corso.

Nonostante per raggiungere questo primo traguardo i neo arbitri abbiano dovuto affrontare le varie difficoltà legate alla pandemia che da anni sta segnando tutte le attività sezionali, lo spirito di adattamento dei nuovi colleghi ha permesso loro di proseguire il corso e concludere le lezioni a distanza sostenendo con queste modalità anche l’esame finale, grazie anche al supporto della Commissione d’esame, composta dai Componenti del Comitato Regionale Arbitri Lazio Cristiano Partuini, Gianluca Perna, Simone Innocenzi e Daniele Stazi.

I nuovi arbitri Noemi Anzaloni, Lorenzo Angeletti, Nicolò Canicchio, Matteo Ciacciarelli, Francesco Compagnone, Martina Corrente, Alessio D'Alessio, Luigi Di Lorenzo, Antonio Di Resta, Alessia Giuliano, Andrea Margaglio, Francesco Maria Molinaro, Armando Noli, Simone Pirolozzi, Antonio Puoti, Maria Assunta Tartaglia e Marisa Tartaglia si vanno così ad aggiungere all’organico a disposizione della Sezione di Formia e dell’intera Associazione Italiana Arbitri. 

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri