European Beach Games, Saverio Bottalico dirige la finale per il Bronzo

European Beach Games, Saverio Bottalico dirige la finale per il Bronzo

L’internazionale Saverio Bottalico dirigerà oggi la finale per il Bronzo di beach soccer degli European Beach Games, che si stanno disputando in Polonia.  L’arbitro della Sezione AIA di Bari è tra i 15 fischietti convocati per questa rinomata competizione estiva su sabbia, coordinati da Michele Conti, Istruttore FIFA e Responsabile della Commissione Osservatori Nazionale per il Beach Soccer.    

Ad oggi sono queste le gare che hanno visto impegnato Bottalico come primo e secondo arbitro: Portogallo - Spagna e Spagna - Azerbaijan nel tabellone maschile, Portogallo - Repubblica Ceca e la semifinale Polonia -Spagna in quello femminile.

L’internazionale barese sarà primo arbitro in questa finale valevole per la medaglia di Bronzo, che si disputerà tra Portogallo e Spagna. A contendersi la medaglia d’Oro ci saranno invece Italia e Svizzera.

Bottalico e Conti si traferiranno poi a Baku, in Azerbaijan dove si disputeranno le Qualificazioni europee per i Mondiali di Dubai, in programma a febbraio 2024. Ventuno le squadre impegnate per contendersi i quattro posti disponibili. Sedici gli arbitri convocati, tra cui, oltre a Saverio, l’internazionale Luca Romani, della Sezione di Modena.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2023 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri