UEFA Futsal Euro 2022: Perona e Manzione dirigeranno Paesi Bassi - Serbia

UEFA Futsal Euro 2022: Perona e Manzione dirigeranno Paesi Bassi - Serbia

La gara decisiva per la qualificazione ai quarti di finale del Campionato Europeo di Futsal è stata assegna a Chiara Perona della Sezione di Biella e a Nicola Manzione della Sezione di Salerno. Chiara è stata designata in qualità di arbitro 1, mentre Nicola ricoprirà l’incarico di arbitro 2 nella gara tra le nazionali Paesi Bassi - Serbia, del girone A, che si disputerà questa sera, venerdì 28 gennaio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:30 presso lo Ziggo Dome di Amsterdam.

Nel girone A, giocheranno in contemporanea Portogallo e Ucraina al Martiniplaza di Groningen. Olanda e Serbia devono vincere per sperare in una vittoria del Portogallo sull'Ucraina e puntare alla qualificazione come seconda forza del girone. L'Olanda si fa forte del suo pubblico, poiché oggi sarà la prima giornata con presenza di spettatori, dopo una prima fase giocata completamente a porte chiuse.

Si preannuncia un match spettacolare, con la nazionale serba favorita sulla carta, ma deludente nelle prime due gare al Campionato Europeo, e con gli olandesi forti delle ultime prestazioni di Mohamed Attaibi e Jordany Martinus.

 

Squadra arbitrale:

Arbitro 1: Chiara Perona (ITA)

Arbitro 2: Nicola Manzione (ITA)

Arbitro 3: Kamil Cetin (TUR)

Assistente arbitrale di riserva: David Urdanoz (ESP)

Cronometrista: David Nissen (DEN)

 

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri