Fiori d’arancio in Sezione: il sì tra Presidente e Consigliera

Fiori d’arancio in Sezione: il sì tra Presidente e Consigliera

Sezione di Piombino

 

Ci siamo finalmente. La cerimonia si è svolta a Piombino e i festeggiamenti nella stupenda location dei “Lecci” a San Vincenzo dopo anni di rinvii causa pandemia. Ebbene sì, il Presidente della Sezione di Piombino, Riccardo Pucini, e la Consigliera nonché assistente arbitrale, Arianna Anello, hanno finalmente potuto esaudire il loro sogno di convolare a nozze.

È un matrimonio tra associati particolarmente attaccati all’attività come se ne possono registrare davvero pochi nella nostra Associazione. Oltre ai parenti hanno partecipato ai festeggiamenti molti rappresentanti della piccola ma vivacissima Sezione toscana a testimonianza dei rapporti interpersonali e della profonda amicizia che ne contraddistingue gli associati.

È stata una giornata splendida, non soltanto dal punto di vista metereologico, ma soprattutto per il concretizzarsi di una stupenda storia d’amore innescatasi dal fischietto: non in molti se lo possono permettere. E adesso si parte per la Luna di miele, un po’ oltre i campi per destinazione, ma sicuramente pronti a ripartire con tutti gli impegni legati a una stagione sportiva da chiudere in bellezza e la prossima con programmi ancor più ambiziosi. Auguri agli sposi!

In copertina la foto di gruppo con gli sposi e gli associati di Piombino.

Foto 1: il taglio della torta.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri