Follow Your Passion: a Milano la seconda tappa della RefereeRUN

Follow Your Passion: a Milano la seconda tappa della RefereeRUN

La carovana AIA, dopo la prima tappa di Parma della RefereeRUN, si sposta a Milano con Follow Your Passion, la gara di 10km nel capoluogo lombardo del 27 novembre.

Segui la tua passione (follow your passion) è anche il motto degli Arbitri che si sfideranno lungo le strade nel cuore della città di Milano.

L’VIII edizione della RefereeRUN, il Campionato Italiano di Corsa su strada riservato agli arbitri dell’Associazione Italiana Arbitri, continua il suo percorso sempre al fianco di AIL (Associazione Italiana per la Lotta alle Leucemie e Linfomi) indossando la maglia tecnica ufficiale come un Team.

A Milano si rinnova il progetto RefereeRUN SPECIAL che consentirà ai ragazzi e le ragazze disabili di tagliare il traguardo della gara. 

Anche in questa occasione un gruppo di arbitri accompagnerà lungo il percorso un atleta disabile fornendo la spinta propulsiva in una gioiosa corsa con quei valori di etica, umanizzazione e solidarietà tipici del mondo AIA.

In allegato tutte le informazioni inerenti la tappa di Milano del 27 novembre.

Iscrizioni aperte su: https://join.endu.net/entry?edition=71982 inserendo codice promozionale GM10ARB8252752 riservato ai soli associati AIA, nel pdf allegato le modalità.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri