Formazione on line per i Talent e tutti gli arbitri italiani che dirigono partite di Eccellenza

Formazione on line per i Talent e tutti gli arbitri italiani che dirigono partite di Eccellenza

Modulo Talent&Mentor

Prende il via martedì un ciclo di incontri organizzati dal Settore Tecnico Arbitrale che vedrà riuniti, nel corso di sette concentramenti, tutti gli arbitri italiani che operano nei Campionati di Eccellenza ed i ragazzi e le ragazze inseriti nel Progetto Talent&Mentor. Alle riunioni , che si svolgeranno in modalità on line, parteciperanno anche i Mentor ed i Presidenti e Componenti dei Comitati Regionali e Provinciali Arbitri che di volta in volta saranno protagonisti.

L’iniziativa vedrà coinvolti un totale di 592 arbitri di ogni parte d’Italia che, accompagnati dal Settore Tecnico, lavoreranno su una serie di video didattici. Ogni filmato sarà prima analizzato durante i lavori di gruppo e poi esaminato in maniera collegiale fino a giungere alle corrette decisioni sotto il profilo sia tecnico sia disciplinare.

Nei giorni scorsi si sono già svolti alcuni incontri preparatori (vedi foto) sia con i Componenti del Settore Tecnico che interverranno sia con gli stessi CRA e CPA italiani.

Il primo incontro di martedì sarà dedicato ai CRA di Veneto, Sicilia e Basilicata. Seguiranno poi gli appuntamenti dedicati alle altre regioni, che si concluderanno con l’ultimo evento, in programma il 28 marzo, con Lombardia e Puglia.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri