Gli arbitri trapanesi accolgono il Responsabile della CAN 5 Franco Falvo

Gli arbitri trapanesi accolgono il Responsabile della CAN 5 Franco Falvo

Sezione di Trapani

Venerdì 17 Marzo, presso la Sezione di Trapani, si è svolta un’interessante riunione tecnica, che ha visto ospite e relatore della serata il Responsabile della Commissione Arbitri Nazionale per il Calcio a 5 Franco Falvo.

Tra i presenti, intervenuti per l’occasione, il Responsabile del Modulo Perfezionamento per il calcio a 5 del Settore Tecnico dell’AIA, il Componente della CAN 5 Salvatore Lombardo e il Componente del Comitato Regionale Arbitri Sicilia Antonino Ignazzitto.

Dopo la presentazione da parte del Presidente sezionale Girolamo Poma, la parola è passata a Falvo, il quale si è concentrato su aspetti quali: carisma, autorevolezza e senso di responsabilità.

In virtù dell’esperienza maturata nei vari ruoli dirigenziali ricoperti, il relatore ha esortato gli associati più anziani a mettersi a disposizione degli arbitri più giovani, trasferendo loro supporto tramite preziosi consigli. Inoltre, ha sottolineato il valore della figura dei Presidenti sezionali, i quali, con il loro costante impegno, contribuiscono alla crescita di ogni singolo associato.

Terminato l’intervento del Responsabile della CAN 5, il Presidente Poma ha ringraziato l’ospite, evidenziando il gradimento e l’attenzione mostrata dai giovani fischietti trapanesi presenti in sala.

La riunione plenaria si è conclusa con la consegna di due riconoscimenti, deliberatamente assegnati dal Consiglio Direttivo Sezionale, ad Antonino Ignazzitto e Giuseppe La Cara.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2023 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri