Il 2023 inizia con 20 nuovi associati in organico

Il 2023 inizia con 20 nuovi associati in organico

Sezione di Marsala

Risultato importante per la Sezione AIA di Marsala, lieta di festeggiare l’arrivo di 20 nuovi arbitri, proprio in concomitanza con la conclusione del 2022. Venerdì 30 dicembre, 7 ragazze e 13 ragazzi hanno svolto e superato l’esame finale dopo aver frequentato il Corso Arbitri Nazionale con grande impegno e serietà.

Particolarmente soddisfatto il Presidente sezionale Biagio Girlando, che ha accolto i giovani aspiranti fischietti augurando loro di poter intraprendere un percorso di crescita e divertimento nell’AIA: “Nessun traguardo vi è precluso – ha detto Girlando – ed il sogno di arrivare lontano comincia proprio adesso con le prime designazioni”. Il Presidente ha concluso l’intervento ringraziando i relatori delle lezioni del Corso.

La Commissione d’esami presieduta dal componente del Comitato Regionale Arbitri Sicilia Carmelo Parisi era composta dal Componente del Settore Tecnico dell’AIA Alessandro D’Annibale e dall’arbitro di Serie D Alessandro Angelo, in qualità di segretario. 

Fattiva è stata, inoltre, la collaborazione dell’intero staff di segreteria della sezione marsalese, composto dal segretario Davide Vinci e dai suoi collaboratori Michele Trapani e Antonio Greco.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2023 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri