il Raduno di metà Campionato nel ricordo del Vice Presidente Antonio Lanzoni

 il Raduno di metà Campionato nel ricordo del Vice Presidente Antonio Lanzoni

Sezione di Piacenza

A Piacenza gli arbitri sezionali hanno partecipato al Raduno di metà Campionato organizzato dal Presidente Mimmo Gresia e dei suoi collaboratori, tra cui giovani arbitri regionali che non si sottraggono mai a prestare il loro aiuto in Sezione. Il programma della giornata inizia con lo svolgimento dei test atletici, a cui sono seguiti i quiz regolamentari e la consueta Riunione Tecnica.

L’incontro è stato tenuto dal Presidente Gresia e dal suo Vice Presidente Stefano Rondino. La maggior parte del tempo è stata dedicata a fornire spunti motivazionali ai ragazzi presenti che nelle prossime settimane scenderanno sui campi piacentini e in quelli delle provincie vicine.

Gli associati hanno colto l’occasione per ricordare il loro Vice Presidente Antonio Lanzoni, purtroppo scomparso nella settimana precedente a causa di una grave malattia a pochi mesi dalla perdita di Gianpiero Gregori. Lanzoni era stato Presidente della Sezione piacentina del 2012 al 2014 con Gresia al suo fianco, i due hanno poi invertito i ruoli sino a che Antonio non si è arreso al male. Successivamente Gresia ha annunciato che nell’ultimo Consiglio Direttivo ha indicato come Vice Presidente Alessandro Mazzeo, già Consigliere a sua volta sostituito dal giovanissimo Michele Bonetti.  Dopo un rinfresco, le foto ed i saluti gli arbitri piacentini sono stati congedati pronti per i prossimi impegni sul campo.

 

In copertina la platea degli arbitri piacentini durante la riunione tecnica tenuta da Stefano Rondino

In fotogallery: il Vice Presidente Antonio Lanzoni recentemente scomparso.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri