Il ricordo di Stefano Farina. Il Presidente Pacifici: "Ha lasciato grandi insegnamenti e sarà sempre nei nostri pensieri”

Il ricordo di Stefano Farina. Il Presidente Pacifici:

Oggi ricorrono 6 anni dalla scomparsa di Stefano Farina, indimenticato arbitro internazionale e dirigente AIA. Un anniversario che l’Associazione Italiana Arbitri vuole ricordare per il grande valore tecnico ed umano di Stefano e per l'importante contributo che ha dato sia sul terreno di giuoco sia come dirigente.

Stefano è una figura che non dimenticheremo mai – ha detto il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Carlo PacificiIl vuoto che ha lasciato è grande. Come arbitro prima e come dirigente poi, ha trasmesso grandi insegnamenti. Per questo sarà sempre nei nostri pensieri”.

Stefano Farina, scomparso il 23 maggio del 2017 all’età di 54 anni, era diventato arbitro nel 1979. In Serie A, dove ha debuttato nel 1995, ha collezionato 236 presenze. A livello internazionale ha anche diretto la finale di Supercoppa Europea nel 2006. Come dirigente è stato Responsabile della CAN B, dopo esserlo stato della CAN D e della CAN PRO.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri