Importanti risultati nella Championship League per le ragazze impegnate nell'Erasmus Arbitrale negli Stati Uniti

Importanti risultati nella Championship League per le ragazze impegnate nell'Erasmus Arbitrale negli Stati Uniti

Eccellenti risultati alle fasi finali della Championship League negli Stati Uniti per le ragazze che stanno svolgendo l'Erasmus Arbitrale in Florida.

Diletta Ciommei (Sezione di Terni), che domenica ha diretto la semifinale U14  tra Cincinnati United e New England FC, sta aspettando i risultati odierni nella speranza di un'altra designazione di prestigio. 

Anche Sara Foresi (Sezione di Livorno), che ha arbitrato la semifinale della Consolation Division tra Bromsfield Soccer e Kansas FC, coadiuvata come assistente da Alba Goi, è nella rosa degli arbitri che dirigeranno una delle finali di categoria della Championship League Cup.

Patrizia Petraglione (Sezione di Campobasso) è stata designata per dirigere STA FC -  Florida United di under 17 e Utah Celtic Indiana - Premier SC di under 16.

Alba Goi (Sezione di Tolmezzo) è già scesa in campo per arbitrare la finale under 17 della Consolation Division tra Sta FC e Salvo Soccer Club, coadiuvata da Sara Foresi come assistente. 

Ieri mattina Sara Conte (Sezione di Treviso) ha invece arbitrato la finale  dellla Championship Academy League femminile statunitense under 14 tra  City Soccer Club -e New England Football Club.

Ad accompagnarle negli Stati Uniti è il Responsabile della Commissione di Studio per l’Erasmus Arbitrale ed i Rapporti Internazionali Christian Bellè.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri