Inizia la Stagione: "Un passo alla volta, ma senza mai smettere di sognare e di divertirsi

Inizia la Stagione:

Sezione di Orvieto

Al via la stagione degli arbitri orvietani in forza all’Organo Tecnico Sezionale con il Raduno precampionato. I giovani fischietti hanno vissuto momenti di grande emozione nel riprendere l’attività dopo la pausa estiva con questo Raduno di inizio stagione che è stato intenso e partecipato.

Gli arbitri sotto la guida dal Presidente Marco Vincenti si sono ritrovati di buon mattino presso l'antistadio di Ciconia per sottoporsi al test SDS e ai 40 metri.

Successivamente, presso i locali adiacenti allo stadio di Sferracavallo sono iniziati i lavori in aula alla presenza del Presidente del Comitato Regionale Arbitri dell’Umbria Nicola Fraschetti e del Componente del Settore Tecnico Fabio Banconi, il quale ha illustrato le novità regolamentari per quanto concerne questa nuova Stagione Sportiva, contenute nella Circolare 1 e sono stati svolti di conseguenza i quiz regolamentari. Sempre sotto la guida del Settore Tecnico si è svolto un momento di didattica con la visione e l’analisi di alcuni filmati.

Il Presidente del CRA Fraschetti ha rammentato ai ragazzi che una realtà piccola come quella della Sezione di Orvieto ha bisogno di grande unione associativa, non solo in campo ma anche nella vita della sezione di tutti i giorni. Inoltre, ha motivato ulteriormente i giovani arbitri dicendogli di raggiungere i propri obiettivi “un passo alla volta, ma senza mai smettere di sognare e di divertirsi”.

In conclusione, il Presidente Marco Vincenti ha illustrato le disposizioni tecniche e ringraziato i presenti per la partecipazione e l’impegno dimostrato, augurando il meglio a tutti per questa stagione sportiva.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2023 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri