La festa di fine Stagione: consegnati i Premi “Pompei” e “Ortenzi”

La festa di fine Stagione: consegnati i Premi “Pompei” e “Ortenzi”

Sezione di San Benedetto del Tronto

 

 

Come consuetudine, a fine giugno, la Sezione di San Benedetto del Tronto ha organizzato una cena per tutti gli associati al fine di festeggiare l’anno concluso.

Nella Stagione Sportiva le criticità sono state numerose, dettate soprattutto ancora una volta dall’emergenza sanitaria che ha cambiato radicalmente le abitudini di tutti ma che si deve sconfiggere responsabilmente, al fine di tornare ad una normale vita sociale.

 

Nel corso della serata, oltre a condividere questo momento conviviale, sono stati consegnati il XXV Premio sezionale “Meo Bartolomeo Pompei”, all’associato distintosi maggiormente negli anni a livello sezionale per spirito associativo e di aggregazione, assegnato al sambenedettese Andrea Aureli e il IX Premio regionale “Giuseppe Ortenzi”, al dirigente distintosi negli anni a livello regionale per doti tecniche e comportamentali, assegnato all'associato della Sezione di Macerata Andrea Brizio.

 

In ultimo, si è proceduti alla premiazione della squadra di arbitri di calcio che, nella serata di martedì 21 giugno, è risultata vincente nel torneo triangolare di calcio Memorial “Meo”, svolto al campo Merlini di San Benedetto del Tronto.

 

La cena è proseguita con i vari interventi degli ospiti presenti, tra cui la signora Edia moglie del compianto Ortenzi, al quale la Sezione dedica ogni anno un premio, il sindaco della Città di San Benedetto del Tronto Antonio Spazzafumo, il Presidente del Comitato Ragionale Arbitri delle Marche Riccardo Piccioni e l'arbitro in organico Commissione Arbitri Nazionale Serie A e B Juan Luca Sacchi di Macerata.

Proprio Sacchi, nel suo intervento, ha avuto modo di evidenziare l'importanza dei momenti associativi che aumentano lo spirito di aggregazione e di appartenenza all'Associazione.

 

In chiusura, le parole del Presidente di Sezione Francesco Narcisi: “Grazie a tutti i presenti per aver partecipato numerosi a quest’importante evento della nostra Sezione. L’auspicio è di rivedere tutti gli associati presto pronti per la preparazione atletica in vista della nuova Stagione Sportiva”.

 

 

Nella copertina: Un momento a inizio serata.

 

Nella gallery:

  1. L’arbitro CAN Juan Luca Sacchi e il Presidente sezionale Francesco Narcisi consegnano il Premio “Meo Pompei” ad Andrea Aureli;
  2. Edia Ortenzi e il Presidente CRA Marche Riccardo Piccioni consegnano il Premio “Ortenzi” ad Andrea Brizio;
  3. La squadra vincitrice del triangolare Memorial “Meo”;
  4. L’intervento del Sindaco di San Benedetto del Tronto Antonio Spazzafumo;

5, 6 e 7. Alcuni momenti della serata.

 

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri