La riunione del Comitato Nazionale per le nomine del Settore Tecnico e delle Commissioni Associative

La riunione del Comitato Nazionale per le nomine del Settore Tecnico e delle Commissioni Associative

Il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri ha deliberato una serie di nomine di tipo tecnico ed associativo. In particolare, tra le varie nomine, è stata redatta la composizione del Settore Tecnico Arbitrale e delle Commissioni di Studio (Comunicazione, Servizio Informatico e Statistico, Osservatorio sulla Violenza, Eventi e Manifestazioni), sono state approvate alcune integrazioni ed è stata ratificato l'organigramma di CRA/CPA. Deliberati anche gli inserimenti nell’organico dei VMO a disposizione della CAN.

Il Presidente Alfredo Trentalange ed il Vice Duccio Baglioni, nell'occasione hanno relazionato sulla conferenza stampa, tenutasi venerdì a Roma presso la sede della Federazione Italiana Giuoco Calcio, in cui è stato presentato il movimento arbitrale femminile. Tra le novità della nuova stagione anche un Women’s Project all’interno del Settore Tecnico.

Alla riunione hanno preso parte, alcuni in presenza ed altri in collegamento video, tutti i componenti eletti del Comitato Nazionale, i Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali e del Settore Tecnico, ed il Rappresentante degli arbitri in attività. Nel corso dell'incontro si è proceduto anche all’indizione del Corso Arbitri Nazionale che sarà prossimamente organizzato in tutt'Italia attraverso le 207 Sezioni.

Grazie a tutti e buon lavoro per la nuova Stagione Sportiva” ha concluso il Presidente Alfredo Trentalange salutando i presenti.

In allegato a fondo pagina sono scaricabili i documenti contenenti le varie nomine.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri