La Sezione accoglie otto nuovi arbitri e consegna il Premio Nichiri ad Andrea Niedda

La Sezione accoglie otto nuovi arbitri e consegna il Premio Nichiri ad Andrea Niedda

Sezione di Oristano

Si torna a respirare l’aria delle festività natalizie in occasione della consegna della XII edizione del Premio “Antonello Nichiri”, assegnato annualmente dalla Sezione di Oristano all’associato sardo che nel corso della Stagione Sportiva si è maggiormente distinto a livello nazionale. La cerimonia si è svolta presso il Teatro San Martino e ha registrato la partecipazione di numerosi associati delle Sezioni di Oristano e Ozieri, di una delegazione della FIGC Provinciale di Oristano e della famiglia di Antonello Nichiri che, nel corso della serata, ha consegnato l’ambito premio nelle mani di Andrea Niedda, assistente arbitrale della Sezione di Ozieri che la scorsa stagione si è guadagnato la promozione nell’Organico CAN.

Dopo i saluti di apertura della riunione il Presidente Riccardo Loi ha chiamato vicino a sé Andrea Niedda che, visibilmente emozionato, si è detto orgoglioso di essere stato scelto grazie al percorso che lo ha portato ai massimi livelli nazionali e ha esortato tutti i giovani arbitri presenti a non risparmiarsi mai e a dare sempre il meglio per poter raggiungere gli obiettivi prefissati.

Conclusa la cerimonia, la serata è proseguita presso i locali sezionali dove è stato allestito un buffet per tutti i partecipanti che si sono scambiati gli auguri in occasione delle festività natalizie e per l’avvicinarsi dell'inizio del nuovo anno che porterà una piacevole novità per la Sezione di Oristano: otto nuovi arbitri.

Si è svolto infatti il 16 dicembre scorso l’esame dell’ultimo corso arbitri, superato da otto giovani ragazzi che inizieranno nel 2023 la loro esperienza arbitrale sui campi di Oristano e provincia. Benvenuti ai nuovi associati della Sezione di Oristano: Serena Fenudi, Silvia Piras, Daniele Piras, Nicola Mascia, Francesco Gregu, Andrea Bonesu, Mattia Corona e Luca Sechi.

 

In copertina: Andrea Niedda premiato dal Presidente Riccardo Loi e dalla famiglia Nichiri;

In fotogallery:

Niedda regala la sua divisa alla Sezione di Oristano;

Esame del corso arbitri;

Tutti i giovani oristanesi che hanno superato l’esame del Corso Arbitri.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2023 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri