La Sezione riparte con l'obiettivo di diventare sempre più squadra

La Sezione riparte con l'obiettivo di diventare sempre più squadra

Sezione di Città di Castello

Giovedì 22 settembre 2022 si è tenuto il raduno di inizio Stagione della Sezione di Città di Castello presso gli impianti sportivi Belvedere. Gli arbitri della Sezione, guidati dal Presidente Gabriele Magrini, si sono ritrovati alle ore 17:30 e dopo le visite per misurare peso e vista hanno subito preso parte ai test atletici, sotto la supervisione di Daniele Cravotta, Referente atletico. Dopo il momento conviviale della cena alle ore 21 è iniziata la riunione durante la quale sono stati effettuati i quiz tecnici. Il primo contributo della serata è stato quello di Riccardo Baldicchi, Componente del Settore Tecnico, che ha riferito alla platea in merito alla Circolare 1, illustrando in seguito anche le novità che riguardano la Regola 11.

Successivamente è stata la volta di Francesco Peroni, Responsabile della Commissione Osservatori Nazionale per il Calcio a 5, che ha salutato i partecipanti invitando tutti a dare sempre il massimo perché solo attraverso il sacrificio e la dedizione si possono raggiungere i risultati sognati. Sono stati presentati inoltre i ragazzi del nuovo corso arbitri, i quali si sono detti entusiasti di iniziare questa nuova avventura nella speranza che presto possa arrivare anche per loro il tanto agognato esordio.

A conclusione della serata, dopo le rituali foto di gruppo, il Presidente di Sezione Gabriele Magrini, ha voluto ribadire la necessità di diventare sempre più squadra cercando di collaborare tutti insieme affinché questa nuova Stagione Sportiva possa essere proficua per tutti gli associati.

 

In copertina: gli associati della Sezione di Città di Castello

 

In fotogallery:

 

1. Gli arbitri dell’ultimo corso;

2. Lavori in aula;

3. Foto dopo i test atletici;

 

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri