La Stagione si chiude con la consegna dei premi e la nomina del Presidente Onorario

La Stagione si chiude con la consegna dei premi e la nomina del Presidente Onorario

Sezione di Cagliari

Con il termine della Stagione è tempo di bilanci per la Sezione di Cagliari con tutti gli associati che si sono riuniti nell’Assemblea ordinaria. A inizio serata sono state presentate le relazioni tecnica e amministrativa della Stagione appena conclusa e, al termine, il Presidente Andrea Melis ha proposto, come da ordine del giorno, la votazione per nominare Presidente Onorario l’arbitro benemerito Gianfranco Podda, 96 anni, decano della sezione sarda, che ha visto l’approvazione di tutti i presenti.

Sono stati poi premiati gli associati che si sono distinti nelle categorie sezionali: nella categoria Giovanissimi sono stati premiati Elisa Serpau e Gabriele Balistreri, nella categoria Allievi Giacomo Solinas e Michela Accardi, nella categoria Juniores Nicolò D’Elia, mentre Francesca Medda ed Enrico Piras hanno ritirato il premio come miglior arbitro di Seconda Categoria.

Per il Calcio a 5 è stato premiato per il miglior esordio in Settore Giovanile Alessio Ibba, Giacomo Milia per il miglior esordio in Serie D, mentre Antonio Costa è stato premiato come miglior arbitro di Serie D di Futsal.

Tra gli osservatori sono stati premiati Matteo Seu e Marco Solinas rispettivamente come miglior osservatore di calcio a 11 e di calcio a 5, per Gianfranco Fanzecco il Premio associativo.

Presente all’assemblea anche l’assessore allo Sport della città di Cagliari Andrea Floris che ha salutato tutti gli associati e ringraziandoli per il servizio svolto sui campi della provincia. Al termine dell’Assemblea, cena con tutti i presenti, degna conclusione di una stagione ricca di soddisfazioni.
 

In Copertina: il Presidente Melis espone la relazione tecnica di fine stagione

In Fotogallery

1: gli arbitri della Sezione di Cagliari ascoltano la relazione del Presidente Melis

2, 3 e 4: consegna dei premi ai migliori associati della Sezione di Cagliari

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri